Tra le foto Instagram della “fotonica” Katia Fanelli spuntano anche quelle in cui appare come una ragazza acqua e sapone. Che sia ricorsa a qualche ritocchino estetico?
Una bionda tutto pepe che non ha paura di mostrarsi per quello che è: stiamo parlando di Katia Fanelli. Anzi la “fotonica” Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio Collina con cui ha deciso di partecipare alla sesta edizione di Temptation Island. Dopo solo la prima puntata del reality show di canale 5, andata in onda lunedì 24 giugno, la bella romagnola ha mostrato tutto il suo caratterino, oltre che il suo fisico stratosferico. In molti, inoltre, si sono riversati sul suo account Instagram per sapere di più su di lei, e hanno trovato alcuni scatti dove Katia si mostrava nella sua semplicità.
Katia Fanelli e la chirurgia estetica
La domanda sorge spontanea: Katia Fanelli è rifatta? La fotonica fidanzata di Vittorio è ricorsa alla chirurgia estetica? Chiariamo non c’è nulla di male se l’avesse fatto, ma in molti se lo sono chiesti.
Su Instagram, alcuni utenti, hanno passato a setaccio le sue foto e hanno trovato delle differenze. Libertina e sempre alla ricerca della forma fisica perfetta, Katia Fanelli non ha mai confermato di essersi rifatta nulla. Ma c’è chi pensa che non sia proprio tutta opera di madre natura.
Secondo alcuni la concorrente di Temptation Island avrebbe rimpolpato le labbra e avrebbe fatto qualcosa agli zigomi e all’ovale del viso.
Katia Fanelli e Vittorio Collina: cosa succederà dopo Temptation Island?
Per adesso siamo ancora alla prima puntata di Temptation Island 2019 ma Katia, con il suo carattere libertino ed esuberante, ha deciso di schiacciare il piede sull’acceleratore. Prima di prendere parte al reality condotto da Filippo Bisciglia, inoltre, la Fanelli ha dichiarato:
“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto.“
Anche il suo fidanzato, Vittorio Collina, verrà dopo?